La promessa di “vincere lo scudetto in cinque anni”, rinnovata dal malese Noordin Ahmad, potenziale nuovo socio del Bari (ha firmato un preliminare di acquisto del 50% delle quote), con una intervista ad un media asiatico, infiamma sui social i sogni dei tifosi del Bari.  Da poche ore è nato anche un gruppo che, con evidente spirito giocoso, invita alla festa scudetto dei biancorossi nel 2021, condotta da Antonio Banderas, amico dell’imprenditore asiatico.

\r\n

Le reazioni sulla pagina Facebook

\r\n

I vari internauti hanno anche postato commenti. Giuseppe Altomare: “Sono pronto a farmi il bagno nella fontana di Corso Cavour”. Gabriella De Bari: “Ma state organizzando già il pullman scoperto?”. “Festeggeremo la vittoria in casa contro il Cittadella. Alessandro De Francesco: “Cosi’ tutti potremo dire di esserci stati”. Leonardo Loconsole: “Verranno anche loro, i Maharaja di Persia”. “Noi di Bottadiculo vi aspetteremo tutto questo tempo per raccontare le vostre avventure. Intanto leggetevi questa impresa epica e cercate di superarla quanto a memorabili”; Roberto Carofiglio attacca il promotore della pagina con parole dure: “Vedo che vivi a milano ma perchè non pensi agli affari tuoi invece di creare questi eventi ridicoli?! Non basta che dobbiamo lottare con la stampa locale che non ha più parte in questa società e si inventa 1000 articoli contro il Bari, non basta sorbirsi ogni giorno tutti i commenti e le lamentele dei tifosi pregamorti e disfattisti, non basta lottare contro tutto e tutti?  No non basta.. ti ci devi mettere anche tu con questa idea goliardica della festa scudetto di sta pizza. VERGOGNATI. Invece di andare avanti andiamo indietro grazie a gente come te”.

\r\n\r\n

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here