Cabtutela.it

Da domani i ticket per visite specialistiche al Policlinico si potranno pagare direttamente in farmacia. Lo prevede un accordo sottoscritto dal Policlinico di Bari, da Exprivia Healthcare e dalla Federfarma di Bari. Dopo la possibilità di prenotare una visita specialistica in farmacia (prima parte del progetto), da domani 1 agosto sarà possibile pagare anche il ticket, sempre in farmacia. Per ora a beneficiarne saranno i cittadini dell’Area metropolitana di Bari.

“L’accordo – spiega il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano –  recentemente sottoscritto tra Regione e Federfarma Puglia, sulla Distribuzione Per Conto e sul ruolo che la farmacia svolge nel tenere insieme servizio e razionalizzazione dei costi, trova anche in questa iniziativa piena ed efficace attuazione. Crediamo che, utilizzando tecnologia e buone pratiche, si possa dare struttura e iniziativa ad un’offerta sanitaria sempre più vicina ai bisogni del cittadino”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui