Cabtutela.it

Lucano di nascita, barese d’azione. Nato a Nova Siri (Matera), ma reduce da quattro stagioni nell’Asem Bari Volley: è Giuseppe Stigliano il nuovo schiacciatore dell’Asd Pallavolo Bari. Il club del capoluogo ha annunciato l’ingaggio per la prossima stagione sportiva dell’atleta jonico, classe 1989 alto 183 centimetri.

Stigliano, abile nelle fasi di difesa e ricezione, farà parte del pacchetto di posto quattro a disposizione di mister Cavalera, assieme a Fabio Scio e ad altri atleti che hanno già firmato il contratto ma che verranno annunciati nella prossima settimana. Prima dell’esperienza con l’Asem Bari, Stigliano aveva giocato nell’Aeronautica Militare Bari e, prima del trasferimento in Puglia, a Policoro e Nova Siri.

“Pallavolo Bari – dichiara Stigliano – è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso, avviato dal presidente Laforgia per dare a Bari una squadra seguita dai propri tifosi e che sia punto di riferimento per i più giovani. Sarà sicuramente un campionato combattuto in cui la coesione e la forza del gruppo saranno importanti. Noi ci dovremo trovare sempre pronti per affrontare qualsiasi difficoltà. Spero di dare il mio contributo alla squadra dentro e fuori dal campo cercando di migliorare giorno dopo giorno.”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui