Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“I conti della Puglia sono a posto e la maggioranza è coesa: sono questi i messaggi che arrivano dalla serata di ieri quando abbiamo approvato rendiconto e assestamento di Bilancio, con provvedimenti che daranno ai pugliesi certezze sull’azione di governo e sull’attuazione del programma”. Lo afferma il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Il rendiconto della gestione 2017 è stato approvato, ieri in tarda serata, con 30 voti favorevoli del Consiglio regionale.

Con 27 “sì” è passata anche la legge di assestamento e variazione al Bilancio di previsione 2018. “Già la Corte dei Conti – prosegue Emiliano – lo aveva detto a chiare lettere: il Bilancio della Regione è sano e questo rigore nei conti riesce a tenere al minimo la pressione fiscale che è tra le più basse delle regioni italiane. Ringrazio il lavoro del personale della Sezione Bilancio, che come in ogni occasione riesce ad esprimere il meglio del lavoro dei funzionari pubblici, consentendoci di guardare con sicurezza al futuro». «Il largo consenso dei consiglieri regionali pugliesi – evidenzia Emiliano – è un dato politico che ben sintetizza il duro lavoro corale che l’amministrazione sta portando avanti nell’interesse di tutti i pugliesi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui