Il sottoscritto dott. Michele Giura, Liquidatore Giudiziale della Francesco Persia & C. sas in liquidazione, premesso:

Che nell’attivo della liquidatela permane l’immobile sito in Bitonto (Bari) ed in particolare  Lotto 1) Opificio industriale (superficie lorda 911.88 mq.) con annesso suolo pertinenziale (superficie catastale 95.816 mq.) siti in Bitonto alla S.P. 231 Km. 4,5;

Che il bene è meglio descritto e dettagliato nella perizia estimativa redatta dal Prof. Ing. Vitantonio Amoruso in data 28 novembre 2012 e in data 28 febbraio 2019,  consultabili presso lo studio del Liquidatore in Bari corso Vittorio Emanuele II n. 10;

Che sono andate deserte le aste del 21 settembre 2012 e del 2 ottobre 2012 per notar Paolo Di Marcantonio al prezzo di euro 4.663.571 per il Lotto 1)

 Che a seguito della suddetta ultima perizia estimativa del 28 febbraio 2019 dello stesso Prof. Ing. V. Amoruso, la valutazione è stata così ridotta a euro 3.110.980,00 per il Lotto 1)

Che in data 28.6.2019 nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci l’unica manifestazione di interesse pervenuta non è stata ritenuta congrua dall’assemblea dei soci.

Che la Liquidatela si riserva di vagliare e selezionare le manifestazioni di interesse all’acquisto dei beni di cui al predetto lotto 1, non assumendo vincolo alcuno con i proponenti, a nessun titolo, e senza che i proponenti possano vantare alcun diritto o pretesa nei confronti della stessa Liquidatela Giudiziale a qualsivoglia titolo o ragione; la Liquidatela si riserva altresì la facoltà di avviare trattativa con altri soggetti, anche successivamente alla data che verrà indicata quale termine per la presentazione della manifestazione di interesse e indipendentemente dalla stessa; la manifestazione di interesse dovrà contenere il consenso espresso del soggetto interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

INVITA

Eventuali soggetti interessati, a far pervenire entro le ore 12,00 (ore dodici/00) del 22 Luglio 2019,  presso lo studio del  Liquidatore, a mezzo PEC michele.giura@pec.commercialisti.it o raccomandata A.R., manifestazione di interesse all’acquisto, indicando il corrispettivo che intendono offrire per il detto Lotto 1 e formulando altresì espressa dichiarazione di accollo esclusivamente a proprio carico  di tutte le spese e responsabilità inerenti il ripristino delle condizioni di natura igienico sanitarie a tutela della pubblica e privata incolumità nell’area di proprietà dell’azienda, nonché di qualsiasi attività e opere di caratterizzazione, bonifica e smaltimento dei siti e redazione dei relativi piani e di ogni altro onere connesso all’espletamento dei procedimenti amministrativi previsti dalla legge, nonché di qualsiasi attività e opere di sanatoria, riqualificazione e messa in sicurezza dell’area.

La manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta dalla persona fisica o dal legale rappresentante della persona giuridica interessata, dovrà dare atto di aver verificato le condizioni di fatto e di diritto dei beni di cui ai Lotto 1) – anche alla luce dell’ordinanza n. 349 del 28.6.2019 notificata dal Comune di Bitonto alla Società in data 5.7.2019, portante intimazione ad effettuare immediatamente e comunque entro e non oltre 60 giorni dalla notifica, tutti i lavori finalizzati ad assicurare il ripristino delle condizioni di natura igienico sanitarie a tutela della pubblica e privata incolumità –; il tutto, con esonero da ogni e qualsiasi responsabilità della Liquidatela.

Il presente “Invito” non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. né sollecitazione all’investimento ai sensi degli artt. 94 e SS. d.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58.

Le spese di trasferimento, fiscali e notarili saranno a carico dell’acquirente.

 Francesco Persia & C. s.a.s. in Liquidazione

(Il Liquidatore Giudiziale)

  (Dott. Michele Giura)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here