Cabtutela.it
acipocket.it

Il sindaco Antonio Decaro questa mattina ha visitato il cantiere di piazza Redentore, nel rione Libertà, dove i lavori procedono rapidamente e già a gennaio potrebbe esserci l’inaugurazione.

“Stamattina – spiega il sindaco – sono andato a vedere a che punto sono i lavori di piazza Redentore. Hanno completato la pavimentazione davanti la scuola e proseguono con gli interventi sul resto della piazza, che si concluderanno entro l’inizio del prossimo anno. Sono stati recuperati i posti auto in via Martiri d’Otranto e questa è sicuramente una buona notizia. Qualche residente si è lamentato dei disagi del cantiere, e molti temono che anche la nuova piazza possa portare disagi. Cambiare porta sempre con sé qualche diffidenza e timore ma per crescere e per far sì che le cose migliorino bisogna fare qualcosa”.

“Lo so – conclude – che i problemi del quartiere sono tanti e che una piazza nuova non potrà certamente risolverli tutti ma io dico che da qui possiamo partire, insieme. Assumersi la responsabilità di una decisione per un sindaco non è mai facile, io l’ho fatto, ora assumiamoci insieme la responsabilità di farlo vivere questo spazio e di trasformare le paure in proposte”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui