Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il Policlinico di Bari sarà l’ospedale di riferimento nel Piano operativo di emergenza predisposto in occasione del Summit dei Ministri degli esteri del G20, che vede coinvolte le città di Bari e Matera dal 28 al 30 giugno. A renderlo noto, tramite una nota ufficiale, è la stessa azienda sanitaria.

Come garantito nelle riunioni del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura, a cui ha partecipato la direzione sanitaria, per le giornate del summit al Policlinico saranno disponibili posti letto e sale operatorie nel padiglione Asclepios (su cui è presente l’eliporto) e organizzati turni suppletivi del personale.

Chi accederà al Pronto soccorso sarà sottoposto a screening Covid con tampone molecolare, come previsto dal protocollo di prevenzione della diffusione dell’infezione. Il 118 coordinerà la gestione operativa dei servizi di emergenza sul territorio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui