Cabtutela.it
acipocket.it

La campagna vaccinale della Asl di Bari ha raggiunto un importante traguardo: l’80% di immunizzazione contro il Covid19 con prima dose tra i residenti nella città di Bari. Ad aver completato il ciclo vaccinale, sempre a Bari il 65% dei cittadini, mentre negli altri 40 comuni della provincia si è raggiunto il 63%.

Dati confortanti arrivano dalle diverse fasce di età: dai 50 anni in su, in particolare, il 91% dei vaccinabili ha ricevuto la prima dose, mentre l’82% è completamente coperto. Intanto i volumi di attività restano elevati: sono circa 75mila le dosi iniettate negli ultimi sette giorni nei centri vaccinali della Asl di Bari, a fronte di 1 milione e 568mila vaccini somministrati dall’inizio della campagna.

Un’attività intensa che ha permesso di vaccinare in tutta l’area provinciale con la prima dose il 78% dei cittadini dai 12 anni in su. Nelle ultime 24 ore sono state somministrate 8.471 dosi, di cui 3.227 prime e 5.244 seconde.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui