MARTEDì, 16 APRILE 2024
72,519 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,519 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, in vista di Bari – Latina parla capitan Antenucci: “Partita importante per i tifosi, ma noi pensiamo solo ai 3 punti”.

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mer, 24 Novembre 2021 - 12:42

Nuova sfida per il biancorossi di Michele Mignani, quella in programma sabato 27 novembre contro il Latina ha sempre un sapore diverso per i tifosi. Al posto del mister, però, interviene il vicecapitano Mirco Antenucci bomber ritrovato e leader dello spogliatoio.

“Buon momento per noi, il clima è molto sereno bisogna continuare così – sottolinea Antenucci – abbiamo ottenuto due vittorie consecutive, ora testa alla prossima”. Il numero 7 dei biancorossi segue perfettamente l’ideologia del suo allenatore, messa in cassaforte una vittoria, bisogna subito pensare alla prossima.

Prossima partita che per i tifosi ha una valenza ed un sapore particolare, il Latina fu l’avversario che eliminò il Bari dai play-off della “meravigliosa stagione fallimentare” e se anche adesso le due squadre hanno obiettivi diversi, ci si aspetta solo la vittoria e questo l’attaccante biancorosso lo sa.

“Quella col Latina è una partita molto importante per i tifosi, so cosa significa per il Bari– sottolinea Antenucci – però adesso abbiamo un’altra stagione e per noi significa dover fare altri tre punti in casa”.

Il bomber spende due parole anche riguardo le sue statistiche con la maglia biancorossa, 44 reti che lo proiettano fra i giocatori più prolifici di sempre con questi colori. “Motivo d’orgoglio per me, entri a far parte, almeno statisticamente della storia di un club e a Bari sto molto bene – afferma Antenucci – io però sono qui per un motivo ben preciso (la promozione n.d.r) che attualmente non abbiamo raggiunto e quello per me conta di più dell’aspetto numerico”.

Il bomber si sofferma anche sul suo amico e compagno di squadra Valerio Di Cesare al momento fuori per infortunio: “Si sente tanto la mancanza di Valerio, per noi è un simbolo ed è una presenza fondamentale nello spogliatoio, dobbiamo cercare di sopperire a quest’assenza, cercando di continuare a vincere, è l’unico modo per fargli onore”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, agguato a Japigia: 5 arresti....

A poche ore di distanza dall’agguato della scorsa notte, nel corso...
- 16 Aprile 2024

Arresti a Bari, Alfonso Pisicchio respinge...

Ha sottolineato la sua "assoluta estraneità rispetto ai fatti" che riguardano...
- 16 Aprile 2024

Puglia, Cdm non impugna legge su...

Non impugnerà le leggi regionali pugliesi sull'agriturismo e sulla violazione e...
- 16 Aprile 2024

Bari, a Triggiano un nuovo servizio...

A Triggiano attivo un nuovo servizio dell'Asl di Medicina dello sport....
- 16 Aprile 2024