SABATO, 20 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, locali di San Girolamo: il bando va a vuoto. Decaro: “Non vorrei ci fosse la pressione di qualcuno” – VIDEO

Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 4 Maggio 2022 - 11:04

Il bando per il rilascio di quattro concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreativa, relative ai locali della struttura presente sul waterfront di Fesca-San Girolamo, è andato a vuoto. Così come uno dei due che avevano richiesto la gestione dei chioschetti sul mare si è ritirato.

L’impressione che ci sia la mano della malavita in queste rinunce e nel disinteresse della collettività a queste attività commerciali, è forte. E’ lo stesso Antonio Decaro, a margine di una conferenza stampa, a sottolinearlo. “Avevo notato già – ha detto –  il disinteresse a questo bando non vorrei che ci fosse pressione da parte di qualcuno. Voglio dire a tutti che lo Stato c’è. Che quel quartiere è diventato luogo di eventi e di cultura e che ripubblicheremo il bando.  Nei prossimi – ha detto ancora il sindaco – sarà mia premura fare un sopralluogo con il prefetto e il questore per invogliare gli operatori economici della città a partecipare al bando”.

Nello specifico le strutture da affidare in concessione sono quattro: una all’estremità del lato sinistro del fabbricato, delle dimensioni di mq 419 di superficie coperta (piano terra e primo piano) e di mq 73 di superficie scoperta; una all’estremità del lato destro del fabbricato, delle dimensioni di mq 243 di superficie coperta (piano terra e primo piano) e di mq 108 di superficie scoperta; due al piano terra del fabbricato, una delle dimensioni di mq 364 di superficie coperta, e una delle dimensioni di mq 402 di superficie coperta.

La zona al momento è terra di nessuno, preda di vandali che hanno distrutto tutti i faretti dell’illuminazione. I portici vengono usati anche come bagni pubblici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024