Anna Mastropasqua, 18enne di Zapponeta, neodiplomata al liceo delle scienze umane è Miss Cinema Puglia 2024.
L’elezione è avvenuta nel corso della finale regionale di Miss Italia che si è tenuta domenica 25 agosto in Piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, città turistica “affacciata sulla bellezza” e sempre più capace di attrarre produzioni cinematografiche e televisive.
Ad incoronarla la regista vincitrice di un David di Donatello Rossella De Venuto ed il presidente del Consiglio Comunale di Giovinazzo Francesco Cervone.
L’organizzazione è stata affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Giovinazzo.
A condurre è stato Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud. Al suo fianco Carlotta Buzzacchino, Miss Eleganza Puglia 2023. Ad allietare la serata sono stati la superba voce di Annalisa Marella, in arte Deva, che ha dedicato un tributo all’indimenticabile Mia Martini, e direttamente dalla trasmissione di Rai 2 “Made in Sud” Tommy Terrafino, con le sue esilaranti incursioni.
Miss Cinema Puglia, “incoronata” Anna Mastropasqua
La cerimonia a Giovinazzo
Pubblicato da: redazione | Mar, 27 Agosto 2024 - 15:36

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, è finita l’agonia: 0 –...
Termina con un pareggio a reti inviolate l'anonimo campionato del Bari...
Nicola Lucarelli
- 13 Maggio 2025
Bandiere blu in Puglia, i balneari:...
"Le spiagge anche quest'anno si confermano protagoniste assolute in quanto destinazione...
redazione
- 13 Maggio 2025
Taranto, sequestrata la salma dell’ex sindaco...
Sono stati rinviati i funerali dell'ex sindaco di Taranto ed ex...
redazione
- 13 Maggio 2025
Bari, la vita di Nino Rota...
Materiali d'archivio, interviste a grandi protagonisti del cinema e della musica...
redazione
- 13 Maggio 2025