MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,679 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,679 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, alla Fiera del Levante torna BiancoCasa Meditteraneo

Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:03

Dal 4 al 6 febbraio torna alla Fiera del Levante “BiancoCasa Mediterranea”, rassegna specializzata nel comparto casa, tessile e arredamento, espressione delle grandi firme del settore e serbatoio di nuove e raffinate idee per coniugare moda e design. Dopo quasi dieci anni di assenza, la manifestazione rinasce e si ripropone grazie alla determinazione dell’Ente Fiera e alla rinnovata e proficua collaborazione con l’A.R.T. (Agenti Rappresentanti Tessili). Il modulo 4 del nuovo padiglione del quartiere fieristico diventerà per un week end vetrina privilegiata della cultura italiana del vivere la casa, ma anche un’occasione di incontro e confronto con gli usi e le tradizioni di altri Paesi europei e del Mediterraneo.

Fortemente voluta dagli operatori del settore, la rassegna rivendica il suo ruolo nel panorama fieristico del comparto con collezioni per la casa e la persona, oggettistica, accessori moda, tessuti ed il meglio delle produzioni di corredi, biancheria e lingerie. Sono numerose le aziende che hanno già confermato la partecipazione, tra le quali spiccano griffe del calibro di Liu Jo, Byblos, Mirabello Carrara (Gruppo Caleffi), e Armata di Mare.

 “La Fiera del Levante – spiega il Commissario Straordinario, Antonella Bisceglia – con questa Specializzata intende dare risposta ad una precisa esigenza del mercato, in particolare del Centro-Sud, e desidera farlo nel segno della qualità. Sono certa – prosegue la Commissaria – che BiancoCasa Mediterranea si confermerà punto di riferimento importante per conoscere le emergenti tendenze della moda casa e dell’home wear”.

La rassegna, riservata agli operatori del settore, sarà aperta dal 4 al 6 febbraio prossimi: sabato e domenica dalle 9.30 alle 19 mentre lunedì dalle 9.30 alle 17. Sarà possibile accedere al quartiere fieristico in auto dall’ingresso Orientale, con parcheggio interno a disposizione. L’ingresso è gratuito e sarà consentito presentando il certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Irpef, fino a +80 euro in...

Per i lavoratori con reddito fino a 15mila euro è in...
- 23 Aprile 2024

Bari, patologie della prostata: al Di...

L’unità operativa di Urologia dell’Ospedale Di Venere può contare su una...
- 23 Aprile 2024

“Se vuoi stare tranquilla paga”, così...

Due uomini e una donna di Trani, di età compresa tra...
- 23 Aprile 2024

Da oggi la nuova serie “Briganti”...

Un racconto moderno, epico e ricco d’azione, ambientato nel Sud Italia...
- 23 Aprile 2024