MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,803 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,803 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Pharma Volley Giuliani, tre innesti per la nuova stagione

Pubblicato da: Natale Cassano | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:14
Alessandra Parisi, nuovo acquisto della Pharma Volley Giuliano

Una pallavolista giovane, una veterana riconfermata e una nuova allenatrice per la squadra giovanile. Sono queste le novità per la nuova stagione della Pharma Volley Giuliani, la squadra di pallavolo femminile di Bari. A meno di venti giorni dall’inizio del campionato B2, il team allenato da Ivan Castillo si arricchisce con Alessandra Parisi, terlizzese 15enne di ottime prospettive, e la 21enne italo-albanese Ester Haliti, arrivata lo scorso anno e riconfermata per la nuova stagione in virtù delle sue prestazioni.

rn

“Sono molto contenta di intraprendere questa nuova esperienza – ha spiegato Alessandra Parisi – mi aspetto di crescere tecnicamente e tatticamente e ritengo che il confronto con giocatrici più esperte sarà uno stimolo a lavorare con costanza ed entusiasmo”.

rn

Le novità, però, riguardano anche il settore tecnico: a guidare le giovanili, infatti, ci sarà Paola Cesario. Già rodata sul campo, avendo giocato per anni come centrale, la Cesario è alla sua prima esperienza in panchina e potrà contare su un vivaio di giocatrici di talento come la 14enne Monica Cilli.

rn

“Sono davvero molto contenta – ha dichiarato la neo allenatrice – che la Pvg abbia pensato a me anche per ricoprire questo delicato ruolo. Dalla mia ho una gran voglia di crescere, sperimentando il campo da un altro punto di vista, sperando di lavorare nel miglior modo possibile con la stessa grinta e determinazione che metto in campo ogni weekend, soprattutto per non deludere chi ha riposto in me così tanta fiducia. Lavorare con i bambini mi è sempre piaciuto quando l’ho fatto e sarà altrettanto bello trasmettere alle giovani leve in casa Pvg gli insegnamenti acquisiti negli anni passati in campo, conscia della supervisione e della guida di coach Castillo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Caso sospetto di scabbia in un...

In un asilo privato sarebbe stato trovato un caso sospetto di...
- 19 Marzo 2024

Raccolta stagionale nei campi in Puglia,...

In prossimità dei periodi delle grandi raccolte, torna l’emergenza lavoratori nei...
- 19 Marzo 2024

Bari, al via i rilievi stradali...

Misurazioni su 11 strade cittadine, per rilevare i dati necessari per...
- 19 Marzo 2024

Scontro tra auto a Castellana, due...

Scontro frontale tra due utilitarie in via Foggia di Maggio a...
- 19 Marzo 2024