Torna il “Pasquetto” 24 ore di musica all’Eremo Club di Molfetta

Il misterioso pennuto migratore porta con sé una giornata all’insegna della musica che non conosce barriere di lingua, di genere, di provenienza. La festa delle musiche, a cura della direttrice artistica Luigia Altamura, è in programma a Pasquetta, lunedì 17 aprile, a partire dalle 16 fino a notte fonda

816

Il ritorno del Pasquetto come ogni anno saluta l’apertura della stagione 2017 dell’Eremo Club di Molfetta. Il misterioso pennuto migratore porta con sé una giornata all’insegna della musica che non conosce barriere di lingua, di genere, di provenienza. La festa delle musiche, a cura della direttrice artistica Luigia Altamura,  è in programma a Pasquetta, lunedì 17 aprile, a partire dalle 16 fino a notte fonda.

Tra i protagonisti della maratona sonora dell’Eremo, Le Luci della Centrale Elettrica, alias Vasco Brondi, dal 2007 uno dei nomi di punta del cantautorato italiano, in viaggio con il nuovo album Terra, a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studioCostellazioni. Il pomeriggio proseguirà con il dj-set del salentino Jolly Mare e con i live del duo sperimentale italo-spagnolo  Ed Mondo, della producer veronese Sequoyah Tiger (al secolo Leila Gharib) e con il trio folk Taraf de Funicular; senza tralasciare i dj-set di Flamingo Bar, El Muezzin e Djones.

 

 

Ti potrebbero interessare...




caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here