La rassegna musicale, NOTE ITALIANE Cantautorato in piazza, giunge alla sua 5° edizione. In questa edizione si darà particolare importanza alla storia della canzone d’autore italiana, per non dimenticare ma conservare quello che i cantautori hanno voluto esprimere e testimoniare nel tempo. La Rassegna Musicale si svolgerà in piazza Aldo Moro il 21 luglio 2023,
ore 21. L’Associazione APS Laboratorio Creativo DIAMO VOCE ALLA MUSICA è molto attenta al pubblico a cui si rivolge, la priorità, certo è rivolta ai giovani, pilastro del nostro futuro, ma non esclude le altre fasce d’età. Difatti la fascia d’età che supera i trent’anni è la nostra memoria storica, per cui portare su di un palco le emozioni passate significa rivivere quelle emozioni che hanno accompagnato la nostra vita. Entrando nel vivo dell’evento si alterneranno vari interpreti che hanno già una storia artistica sul territorio, e che, oltre ai brani famosi del repertorio della musica italiana, proporranno alcuni loro inediti live, si sa e pensiamo di averlo sottolineato più volte che la manifestazione vuole fare emergere quest’aspetto che a nostro avviso è fondamentale perché dare un palco alla creatività vuol dire creare nuovi artisti che potrebbero essere gli artisti di domani. Il nostro obbiettivo è anche quello di dare, e i nostri ragazzi possono diventare, come ho più volte sottolineato, i grandi artisti di domani.
Giovani cantanti sul palco, la rassegna a Bitritto
Si esibiranno giovani artisti
Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Luglio 2023 - 17:14
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Autostrade, chiusure notturne nel tratto Andria-Barletta–Trani...
Sulla A14 Bologna-Taranto sono in programma chiusure notturne nel tratto compreso...
redazione
- 13 Dicembre 2025
Bari, morte 39enne al pronto soccorso:...
In merito al decesso di una paziente di 39 anni, avvenuto...
redazione
- 13 Dicembre 2025
Bari, benedetto il presepe all’Eleonora Duse:...
Si è svolta questa mattina la tradizionale benedizione del presepe all’interno...
redazione
- 13 Dicembre 2025
Controlli nel Barese, identificate 382 persone
Rafforzati i controlli della Polizia di Stato sul territorio di Monopoli...
redazione
- 13 Dicembre 2025