MARTEDì, 03 FEBBRAIO 2026
86,973 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,973 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, pietre contro auto e muri imbrattati: vandali al parco Maugeri

La denuncia

Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Agosto 2024 - 12:19
IMG-20240803-WA0007

Pietre contro auto e muri imbrattati.  Incubo vandali al parco Maugeri. La denuncia è del consigliere del primo municipio Giuseppe Corcelli.

“Ultimo gesto vandalico documentabile  nella notte tra il giorno 1 e il 2 agosto sul muro confinante il fabbricato denominato “Giardini di via Napoli”con scritte spray – spiega Corcelli –  A fine luglio invece sono stati lanciati dall’interno del parco diversi sassi su auto parcheggiate all’interno del condominio denominato “Residenze del Parco”. Sono visibili anche scritte vandaliche fatte con bomboletta nera su muretti all’interno del parco.
Credo che si debba dare un freno a tutto ciò perché il bene pubblico va tutelato e difeso da questi esseri ignobili.
I baresi ma in particolare i residenti della zona che hanno atteso da anni questa area destinata a verde pubblico sono altamente sofferenti a questo contesto e denunciano insieme a me tutto questo.
Chiediamo a gran voce atti concreti all’amministrazione centrale che possa frenare la violenza stupida di questi esseri umani”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, Comune e atenei rinnovano l’intesa...

Si è svolto questa mattina a Palazzo della Città un incontro...
- 3 Febbraio 2026

Tari, a Bari 435 euro a...

Nel 2025 una famiglia barese spende in media 435 euro l’anno...
- 3 Febbraio 2026

Bari, musica oltre l’orario consentito nell’Umbertino:...

Sono state sospese temporaneamente le attività di due locali nel quartiere...
- 3 Febbraio 2026

Mobilitazione Coldiretti a Bari per il...

Bari si prepara ad accogliere la mobilitazione di Coldiretti per la...
- 3 Febbraio 2026