VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Colpito da malore, muore primario Policlinico di Bari

Mentre faceva un bagno a Gallipoli

Pubblicato da: redazione | Gio, 22 Agosto 2024 - 09:44
fb

Colpito da un malore mentre fa il bagno a Gallipoli, è morto a 65 anni il primario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari, Vito Procacci.  A nulla sono serviti i soccorsi, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Tanti I messaggi di cordoglio. “Un grande professionista, un vero punto di riferimento per generazioni di medici della emergenza urgenza della nostra regione e non solo – scrive Danny Sivo – Raramente ho conosciuto persone così disponibili e dai tratti così distintivi del Medico di Pronto Soccorso, quello cioè che non conosce orari di servizio perché il servizio è sempre anzi è la tua stessa vita. Ti abbraccio e ti saluto amico mio ti terrò sempre nel cuore”.

“Un professionista straordinario – scrivono dal Policlinico –  che rappresentava l’essenza del Medico di pronto soccorso, per il quale il servizio era una vera e propria missione di vita. Una guida per tante generazioni di medici d’emergenza ai quali ha sempre cercato di trasmettere questo senso del lavoro. La sua passione, il suo spirito innovatore e il suo esempio mancheranno a tutta la comunità del Policlinico. Le più sentite condoglianze della direzione ai suoi familiari”.

(Foto Facebook)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025