Cabtutela.it
acipocket.it

Il Circolo Acli – Dalfino organizza per venerdì 6 gennaio 2017 una visita guidata con itinerario della “BEFANA”, sarà possibile vedere angoli bellissimi della Città Vecchia e nel corso della passeggiata sarà narrata l’antica leggenda “de la Befanì de la morte e de la Cape du Turke”.

\r\n

Partenza h. 10,30 da P.zza Cattedrale.

\r\n

Informazioni: 080 5210355 (tel. circolo Acli – Dalfino).

\r\n

Visita guidata con itinerario del Vino e memorie di antiche Cantine

\r\n

Il Circolo Acli – Dalfino organizza per Domenica 8 gennaio 2017, una visita guidata con itinerario del vino e della memoria storica di antiche cantine presenti un tempo sull’antico territorio di Bari.  Nel percorso sarà possibile vedere la memoria delle cantine come: “Cianna Cianna”, “ Mechele U’ Puzze”, “ Calandridde”, “Paglioneche”, “U Cemece” ed altro. La visita terminerà in P.zzetta S. Marco dei Veneziani a Bari vecchia, (sede oerativa del circolo Acli – Dalfino) c/o l’antico Sottano de “Comà Jiannine” con piccola degustazione di vino locale accompagnata da ascolto di poesie e proverbi vernacolari che ricordano il “vino”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui