Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Saranno sistemati diversi tipi di mattoni nel primo salotto di via Sparano, quello della musica. Oggi l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, ha visionato i primi campioni, al fine di effettuare delle scelte condivise con la Soprintendenza. In forma preventiva sono stati presentati diversi tipi di mattoni che interesseranno la pavimentazione specifica di ogni salotto e quella in pietra basaltica grigia che ricoprirà tutta la strada, a prescindere dalle sei aree. Gli spessori dei vari modelli saranno variabili a seconda della posizione in cui il mattone sarà  collocato.

Infine l’azienda, che anche questa sera proseguirà i lavori nelle ore serali, ha cominciato a realizzare i plinti, le fondazioni che ospiteranno i nuovi pali dell’illuminazione.
“Stiamo condividendo passo dopo passo le operazioni del cantiere che più coinvolge i cittadini – spiega l’assessore Giuseppe Galasso – perché sappiamo che via Sparano è considerata una strada dall’alto valore simbolico e identitario per i baresi. Siamo soddisfatti di questa prima fase di cantiere, che sta procedendo spedita grazie anche alla collaborazione dell’azienda che, con un’opportuna turnazione dei lavoratori impegnati, è operativa sul cantiere anche durante la domenica e nelle ore serali. Questa scelta è dovuta anche e soprattutto alla volontà di ridurre il più possibile i disagi ai cittadini e alle attività commerciali presenti sulla strada”.

campioni pavimentazione nuova via sparano


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui