Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono complessivamente 35 i nuovi alberi di ligustro, in buona parte già piantati negli ultimi giorni, che colmeranno tutti gli alvaretti rimasti vuoti nella centralissima via De Rossi. L’intervento sarà completato nei primi giorni della prossima settimana e consentirà di rinverdire una delle poche strade verdi del centro cittadino.

“Nel corso dei lavori – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso – si è proceduto anche alla potatura degli esemplari esistenti, così da completare l’intervento di integrazione e riordino del verde di via de Rossi. Gli unici alvaretti che resteranno vuoti sono quelli in prossimità dei semafori o degli incroci, dai quali gli alberi erano stati già rimossi in passato per evitare problemi di visibilità agli automobilisti. L’attività di implementazione del verde che prevede la sostituzione degli alberi mancanti con esemplari della stessa tipologia, proseguirà nelle strade cittadine di tutti i quartieri”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui