Centinaia di gatti, 30 le razze presenti compreso il cucciolo persiano campione del mondo 2016 e la mascotte, Winston Binocolo Churchill, un gattone non vedente adottato a Savona divenuto famoso anche grazie alla sua personale pagina Facebook “Diario di un gatto cieco: Winston Binocolo Churchill“.

Winston Binocolo Churchill
Winston Binocolo Churchill Foto: Facebook – @blindWBC
L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

L’evento che si svolgerà alla Fiera di Genova sabato 10 e domenica 12 Febbraio 2017. L’Esposizione Internazionale Felina è organizzata da WorldCats e patrocinata dall’ANFI – Associazione Nazionale Felina Italiana, un appuntamento che vedrà la presenza di centinaia di partecipanti provenienti da tutta Europa e per la premiazione delle gare dieci giudici, italiani, svedesi, olandesi, svizzeri e danesi.

Sabato la premiazione di tre vincitori categorie Cuccioli, Neutri e Adulti, e la gara per i Sacri di Birmania, mentre attesa per domenica la gara che vedrà sfilare gatti persiani ed esotici.

Presenti alla Manifestazione WorldCats anche la Croce Gialla (servizio ambulanze e soccorso animali) e i Gatti del Nettuno (Rifugio animali). Il momento fieristico sarà anche occasione per poter aiutare gattini in cerca di famiglia a trovare adozione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here