Servizi straordinari di controlli del territorio a Bari, Barletta e Monopoli da parte della polizia di Stato. L’attività, eseguita al fine di prevenire e contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori in genere, è stata disposta dal Questore di Bari, Carmine Esposito. Sono stati effettuati 20 posti di blocco nell’ambito dei quali sono stati sottoposti a controllo 102 veicoli; 679 le vetture controllate mediante l’utilizzo del sistema automatizzato “Mercurio”, rinvenuta una vettura risultata provento di furto ed elevate 5 contestazioni per violazioni al codice della strada.
Identificate complessivamente 294 persone, di cui 95 gravate da precedenti penali. Effettuati 44 controlli a persone sottoposte alla misura degli arresti o della detenzione domiciliare; un uomo, a Bari, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale. Dieci le perquisizioni e nove i esercizi pubblici sottoposti a controllo.
Spaccio di droga e reati predatori, controlli a tappeto su Bari, Barletta e Monopoli
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:22
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Trapianti, in Puglia donatori in crescita:...
In Puglia cresce il numero dei donatori di organi nel 2025,...
redazione
- 24 Marzo 2026
Degrado urbano e legalità, in Puglia...
Quattro interventi finanziati in Puglia per la riqualificazione di spazi pubblici...
redazione
- 24 Marzo 2026
Bari Costa Sud, niente centro rifiuti...
Si è svolto nel pomeriggio di ieri, a Palazzo di Città,...
redazione
- 24 Marzo 2026
Bari, omicidio Giuseppe Gelao a Japigia...
Diventa definitiva l’assoluzione per l’omicidio di Giuseppe Gelao, ucciso la sera...
redazione
- 24 Marzo 2026