Avevano trasformato un garage in via Fleming, a Modugno, in un bazar della droga. Due minorenni di 17 anni e un 20enne, tutti incensurati, sono stati arrestati dai carabinieri. Dopo alcuni appostamenti i militari hanno scoperto che nel garage i 3 incontravano i tossicodipendenti per vendere diverse tipologie di droga.

Così ieri sera è scattato il blitz: all’apertura del garage, i carabinieri sono intervenuti, procedendo al controllo, prima, dei tre giovani incensurati e, poi, di altri 5 ragazzi sui 20 anni che sono sopraggiunti per l’acquisto della droga. L’immediata perquisizione del locale ha consentito di trovare e sequestrare circa 70 grammi di marijuana divisa in bustine; 9 dosi di cocaina per un peso di 5 grammi, circa 50 grammi di hashish divisi in dosi e 10 ovuli di cannabis tipo cheese per un peso complessivo di  circa 40 grammi,  oltre alla somma di  circa 250 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attività.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here