Via Sparano è ancora un cantiere, solamente il primo isolato arrivando da piazza Moro è completato. E proprio quell’isolato è stato già vandalizzato, a denunciarlo su Facebook sono stati i dipendenti dell’azienda De Marco che sta svolgendo i lavori. “Appena 50 giorni dopo… complimenti!”, scrivono. La foto è eloquente: oltre ai rifiuti gettati ovunque, c’è chi ha sporcato le panchine con le scritte e le ha graffiate.

Gli interventi adesso continuano con la realizzazione del salotto di porta vecchia, l’isolato tra via corso Vittorio Emanuele e via Piccinni, dove la pavimentazione sarà arricchita da un mosaico di pietre che raffigura la pianta del centro storico. La riqualificazione, cominciata il 9 gennaio scorso, dovrebbe durare 400 giorni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. E’ anche vero che nonostante siano passati oltre 50 giorni dalla fine dei lavori non sono ancora stati predisposti dei cestini per i rifiuti da parte del Comune. Ovviamente non è minimamente una giustificazione di questi atti incivili.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here