SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,932 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,932 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Commercio, stretta sugli abusivi dell’ortofrutta: tre sequestri

Pubblicato da: redazione | Ven, 16 Giugno 2017 - 19:15
Polizia e carabinieri

Sanzioni amministrative per violazione delle norme circa l’occupazione del suolo pubblico, il codice della strada e la vendita abusiva in forma itinerante. E sequestro della merce a tre ambulanti del settore ortofrutticolo privi di qualsiasi licenza. E’ il risultato del servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, effettuato ieri ad Andria da Polizia di Stato, Carabinieri, Guarda di Finanza e Polizia Locale.

Nei confronti di tre contravventori, privi di qualsiasi tipo di licenza, si è provveduto al sequestro della merce esposta, con la contestuale consegna dei prodotti in beneficenza, come previsto dalla Legge Regionale numero 24 del 2015.

L’attività di prevenzione e repressione proseguirà durante tutto il periodo estivo, per tutelare gli esercizi commerciali che operano nel rispetto della normativa vigente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Restyling in vista per Zara di...

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma le voci...
- 20 Dicembre 2025

In Australia stop ai social per...

“Non bastano i divieti per proteggere i più giovani: occorre educarli...
- 20 Dicembre 2025

Bari, pista ciclabile sottopasso Quintino Sella:...

Dopo la diffusione delle notizie riguardati l’approvazione da parte della Giunta...
- 20 Dicembre 2025

Aggressione al senzatetto a Bari. Satriano:...

Un uomo senza fissa dimora è stato aggredito mercoledì sera a...
- 20 Dicembre 2025