Dopo i furti di auto a Pane e pomodoro e grazie ad una segnalazione di un cittadino, la polizia ha denunciato due baresi, un 57enne e un 53enne, pregiudicati, scoperti nel Park and ride con arnesi da scasso. Le pattuglie della Squadra Mobile con l’ausilio delle Volanti, impegnate in continui servizi di prevenzione e repressione di furti e rapine, con particolare attenzione al litorale barese, hanno sorpreso, all’interno del predetto parcheggio sito nei pressi del Park & Ride di Pane e Pomodoro, due persone a bordo di una Ford Fiesta, che alla vista dei poliziotti, con una manovra repentina al fine di sottrarsi al controllo di polizia, hanno tentato di dileguarsi.
La successiva perquisizione, effettuata all’auto e ai due denunciati, ha premesso di rinvenire alcuni strumenti atti allo scasso e una fotocamera, oggetto di ulteriori accertamenti tecnici, il tutto avvolto in un asciugamano.
Bari, si aggirano con arnesi da scasso nel parcheggio di Pane e pomodoro: denunciati due pregiudicati
Pubblicato da: redazione | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:10
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, si illumina piazza del Ferrarese:...
Pochi minuti dopo le 20, piazza del Ferrarese si è illuminata...
redazione
- 6 Dicembre 2025
Autostrade, dal 2026 rimborsi per chi...
“Bene, passo avanti importante, anche se non ancora sufficiente. Si è...
redazione
- 6 Dicembre 2025
Bari illumina il Natale sott’acqua con...
A Bari il Natale arriva anche sott’acqua. Lunedì 8 dicembre, alle...
redazione
- 6 Dicembre 2025
Il Natale costa caro: ecco tutti...
Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, l’O.N.F....
redazione
- 6 Dicembre 2025