VENERDì, 29 MARZO 2024
72,049 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,049 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Elezioni a Bari, per i Cinque Stelle si presenta Elisabetta Pani: “Alternativa alla destra e alla sinistra”

Pubblicato da: redazione | Mer, 2 Gennaio 2019 - 11:15

Anche i Cinque Stelle sono pronti a correre per le elezioni amministrative a Bari. In attesa delle primarie del centrodestra del 17 febbraio, Elisabetta Pani, 43enne musicista, figlia dell’ex vicesindaco Egidio Pani, ha annunciato di aver proposto la sua candidatura alla poltrona da sindaco.

“Sono felice ed orgogliosa di essere stata scelta attraverso una votazione democratica da un gruppo di cittadini attivi che amano il MoVimento. Alcuni di loro sono “attivisti storici” che da anni supportano le azioni del MoVimento nelle piazze e attraverso i portavoce, nelle istituzioni della nostra città, nella nostra Regione ed al Parlamento; altri, le nuove leve, con entusiasmo hanno abbracciato il nostro progetto ed iniziato il percorso di cittadinanza. Essere per tutti loro la giusta alternativa ai candidati di destra e di sinistra che da anni, con camaleontiche trasformazioni, governano Bari in modo autoreferenziale è per me un grande onore – si legge nel post su Facebook –  Siamo un grande gruppo di cittadini aperto e variegato composto giovani e meno giovani, da professionisti, commercianti, artigiani, operai ed impiegati, studenti e pensionati, uniti dalla loro voglia di mettere le proprie competenze ed il proprio tempo a disposizione della società”.

Ora la Pani sta attendendo l’eventuale ufficializzazione da parte del Movimento.

“Stiamo lavorando dallo scorso giugno alla redazione del programma per Bari 2019 e come conseguenza naturale di questo percorso, abbiamo deciso di mettere il nostro impegno a disposizione del Movimento ed attendiamo con tranquillità il giudizio del nostro capo politico e dello staff. Fino alla eventuale certificazione io rimango una attivista e una cittadina ed il gruppo che mi sostiene continuerà con me a lavorare sul programma per Bari coinvolgendo la cittadinanza per essere comunque pronti sui temi e sulle problematiche della città che per noi sarà protagonista di questa campagna elettorale, anzi, protagonisti dovranno essere i cittadini con le loro storie reali e quotidiane di insoddisfazione e difficoltà”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Autismo, maratona di 30 ore in...

 In acqua per sensibilizzare sui temi della disabilità e in particolare...
- 29 Marzo 2024

Incendio nel Policlinico di Bari: evacuato...

Un incendio  è divampato nel Policlinico di Bari: le fiamme hanno...
- 29 Marzo 2024

La Pasqua entra nel vivo: a...

Si entra nel vivo dei riti di Pasqua. A Bari vecchia,...
- 29 Marzo 2024

Addio all’ex sindaco di Bari, il...

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in seguito alla...
- 29 Marzo 2024