Oggetti volanti non identificati che compaiono in pieno giorno nel cielo di Bari. Per sette volte da luglio 2017, un artigiano del quartiere Libertà ha avvistato e documentato la presenza di presunti ufo visibili a occhio nudo: globi luminosi che effettuano evoluzioni, mutazioni di forma come se fosse plasma senza scie.

I video realizzati con lo smartphone da Michele Paparella (in via Crisanzio, zona Santa Fara, via Manzoni, stadio San Nicola) sono stati sottoposti alla piattaforma di ricercatori indipendenti Niufe. Le elaborazioni dei fotogrammi hanno confermato autenticato l’attendibilità dei documenti. “La mia è una testimonianza oggettiva e causale, non ho spiegazioni ma credo in quello che ho visto”, spiega nel video Michele Paparella. Nel 2018 in Italia sono state 184 le segnalazioni di oggetti volanti non identificati pervenute l’anno scorso al Cun, il Centro ufologico nazionale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here