LUNEDì, 29 APRILE 2024
72,806 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,806 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Era ricercato per maltrattamenti e violenza sessuale: arrestato al porto di Bari

Pubblicato da: redazione | Ven, 25 Gennaio 2019 - 12:42

La Polizia di Frontiera ha tratto in arresto un cittadino albanese di 43 anni  in ottemperanza ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa  dal G.I.P. presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in data 14.08.2018, per reati afferenti ai maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate nonché tentativo di violenza sessuale.
L’uomo, giunto nella mattinata di ieri,  proveniente da Durazzo, risultava apparentemente una persona insospettabile: egli, infatti, viaggiava unitamente ad una donna anziana,  sua madre e soprattutto risultava intestatario, oltre che di un passaporto albanese dal quale si evincevano numerosi transiti presso le varie frontiere d’Italia, di un permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, rilasciato per motivi familiari dalla Questura di Caserta, essendo  coniugato con una cittadina italiana.
Da accertamenti più approfonditi, l’ uomo è risultato destinatario di un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a seguito di formali segnalazioni sporte dalla moglie per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, avvenute alla presenza della loro figlia minore di nove anni nonché per un tentativo di violenza sessuale avvenuto in danno della stessa coniuge, lungo una pubblica via e posto in essere da due soggetti di nazionalità albanesi, con sua complicità.
Secondo le segnalazioni della donna, l’uomo, sin dai primi mesi di matrimonio, aveva sempre manifestato un comportamento violento ed aggressivo nei suoi confronti, concretato in alcuni casi anche alla presenza di amici ed in molti casi noncurante della presenza della loro figlia minore. È stato quindi arrestato e portato in carcere.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo, Roma e Nizza le mete...

Secondo Trainline quest’anno sul podio delle città più prenotate dagli italiani...
- 28 Aprile 2024

San Nicola a Bari, sorteggiati i...

Dopo la cerimonia, per la prima volta organizzata nella sezione navale...
- 28 Aprile 2024

Pomodori, in Puglia servono contratti e...

Servono contratti e prezzi adeguati quando i trapianti di pomodoro a...
- 28 Aprile 2024

Al pronto soccorso evitabile un accesso...

I Pronto soccorso, costantemente sovraffollati e in sofferenza, si confermano il...
- 28 Aprile 2024