VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,583 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,583 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, getta i rifiuti sotto un cavalcavia ma viene beccato dai vigili. L’assessore: “Aiutatemi a scoprire altri furbi come lui”

Pubblicato da: redazione | Sab, 2 Marzo 2019 - 15:31
petruzzelli rifiuti
Sotto il cavalcavia aveva abbandonato di tutto, ma è stato beccato dai vigili urbani e dall’assessore Pietro Petruzzelli. L’immondizia era stata scaricata in strada Richizzi a Palese (una traversa di strada Torre di Brengola).

“Un residente a Santo Spirito – racconta l’assessore – ha pensato bene di sbarazzarsi delle cianfrusaglie che conservava nella propria cantina in questo modo fottendosene dell’ambiente e degli altri cittadini che rispettano le regole. Si è beccato una bella sanzione ed ha anche l’obbligo di ripulire tutta l’area dimostrandoci dove ha portato i suoi bei rifiuti.
Pensava di fare il furbo invece è stato beccato. Aiutatemi a farlo sapere agli altri che si sentono furbi come lui”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025

Dipendenti Ikea in sciopero anche a...

Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
- 5 Dicembre 2025

Dal bambino al giovane adulto: nuovi...

La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
- 5 Dicembre 2025

Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...

Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
- 5 Dicembre 2025