aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Via libera alla rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo. Un’opera attesa da tempo dai residenti. Ad annunciarlo il sindaco Antonio Decaro: la sua giunta ieri ha approvato il progetto.

“Si tratta  – spiega – di un’opera complessa che necessita di un passaggio in consiglio comunale, perché per la realizzazione sarà necessario espropriare due piccole aree private per cui occorre apporre il vincolo espropriativo.  Subito dopo potrà essere avviata la gara, visto che l’opera è già finanziata da tanto tempo. L’obiettivo è pubblicare la procedura di appalto entro la fine del 2019.  Capisco che molti cittadini del quartiere San Paolo avranno perso le speranze e vi confido che a volte capita anche a me di avvertire una sensazione di sfiducia per le lungaggini delle procedure burocratiche, ma non mi fermerò fino a quando la rotatoria non sarà realizzata”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui