Cabtutela.it
acipocket.it

Domani dalle 10 alle 22 sulla piattaforma Rousseau si voterà per la selezione dei futuri candidati alle elezioni europee che si svolgeranno il 26 maggio: si tratta della prima votazione, a cui parteciperanno gli iscritti pugliesi alla piattaforma Rousseau.

In Puglia si sono candidati 222 iscritti, che si sono presentati con un curriculum politico (se hanno ricoperto incarichi nel movimento) e professionale (compresa la conoscenza delle lingue): nella lista degli aspiranti candidati ci sono, tra gli altri l’europarlamentare uscente Rosa D’Amato, il responsabile della comunicazione del gruppo regionale Alberto De Giglio, i portavoce al Comune di Bari Sabino Mangano e Davide De Lucia. I più votati in Puglia (insieme ai più suffragati in Molise, Abruzzo, Campania, Calabria e Basilicata) parteciperanno ad una seconda votazione, questa volta estesa a tutti gli iscritti delle regioni afferenti alla circoscrizione Sud. Il capo politico, Luigi D Maio sceglierà i capilista nelle varie circoscrizioni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui