Due arresti della Polizia ieri a Bari allo stadio San Nicola durante l’incontro di calcio tra S.S.C. Bari e il Gela calcio, valevole per il campionato di serie D girone I. Si tratta di due fratelli di 37 e 38 anni, entrambi baresi con precedenti di Polizia.
Tra il primo ed il secondo tempo tre poliziotti, in servizio di ordine pubblico nel settore Curva Nord, sono intervenuti presso l’ingresso n.6 ove personale steward aveva segnalato la presenza di una persona molesta; giunti sul posto hanno fermato il 38enne che, con fare minaccioso, voleva costringere gli steward a consentire l’accesso alla struttura a tre persone prive di titolo d’ingresso. Poco dopo è sopraggiunto sul posto il fratello 37enne; la situazione è degenerata con i due che hanno dapprima minacciato e successivamente aggredito i poliziotti.
Entrambi sono stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.
Bari, vogliono entrare allo stadio senza biglietto e aggrediscono poliziotti: in manette due fratelli
Pubblicato da: redazione | Lun, 1 Aprile 2019 - 11:32
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Da Buffy a Criminal Minds, addio...
Nicholas Brendon, l'attore che ha interpretato per anni Xander Harris in...
redazione
- 21 Marzo 2026
Bari diventa la capitale del cinema:...
Ciak si gira. A partire da oggi, Bari torna a essere...
redazione
- 21 Marzo 2026
Ad Alberobello torna la Festa del...
Un’iniziativa dedicata alla sostenibilità e alla condivisione coinvolgerà bambini e famiglie...
redazione
- 20 Marzo 2026
Salute, ad Andria weekend di prevenzione...
Riparte ad Andria il progetto “Andriainsalute” con un primo fine settimana...
redazione
- 20 Marzo 2026