Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Si comincia domani sera con lo sbarco del quadro di San Cataldo alle 18.30 e la processione per il quartiere. Sabato una biciclettata per i più piccoli, giochi e grigliate in serata e domenica, dopo la messa, ancora giochi per i più piccoli. Tutto pronto per i festeggiamenti di San Cataldo nell’omonimo quartiere a nord di Bari.
Al fine di consentire lo svolgimento delle manifestazioni in  programma sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:
Il giorno 10 maggio 2019:
dalle ore 19.30, relativamente al passaggio della processione, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sul seguente percorso: via Tripoli (partenza dalla parrocchia San Cataldo), via del Faro, via Massaua, via Marconi, via Skandenberg, via del Faro, via Tripoli (arrivo).
Il giorno 11 maggio 2019:
dalle ore 9.30, relativamente al passaggio della biciclettata, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sul seguente percorso: via Tripoli (partenza dalla parrocchia San Cataldo), via lungomare Starita, corso Vittorio Veneto, corso De Tullio, strada Porto Nuovo, piazza San Pietro, via Venezia, piazza del Ferrarese (sosta), corso Vittorio Emanuele III, piazza Garibaldi, via Bonazzi, corso Vittorio Veneto, lungomare Starita, via Adriatico, via Mogadiscio, via Tripoli (arrivo).
Il giorno 12 maggio 2019:
a. dalle ore 7.00 alle ore 13.00 e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” in via Tripoli, tratto compreso tra via Mogadiscio e via del Faro;
b. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” in via Tripoli, tratto compreso tra via Mogadiscio e via del Faro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui