SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,603 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,603 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari calcio, De Laurentiis promette: “Per la C investiremo molto, fiducia in Cornacchini”

Pubblicato da: redazione | Gio, 16 Maggio 2019 - 16:30
luigi de laurentiis

“Sono contento di confermare l’allenatore Cornacchini, il club manager Matteo Scala, e lo staff tecnico. Questa scelta viene dopo una bella promozione. Bari è una grandissima piazza. Noi abbiamo avuto una visibilità da categorie altissime. Per il futuro mi aspetto di crescere, mi aspetto più partecipazione, più tutto”.

Lo ha detto il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, annunciando al San Nicola la conferma dei vertici tecnici e dirigenziali del club biancorosso. Sulla gara della poule scudetto contro il Picerno, il club manager Scala ha specificato che «il Bari non è stato trattato per il blasone che ha». «La società – ha sottolineato – non ha voluto fare polemiche sui torti subiti: è una filosofia – ha rilevato – che avrebbe potuto costruire alibi. Ne abbiamo passate tante. Nonostante gli errori abbiamo dimostrato di essere più forte dei lucani».

Sullo stesso tema De Laurentiis ha rincarato la dose: «Abbiamo protestato con Sibilia (presidente della Lnd, ndr). Siamo stati penalizzati, come durante il campionato. Ne abbiamo parlato con i diretti interessati, non parlandone sui giornali».

De Laurentiis ha aggiunto poi sui programmi per il futuro: «Non voglio parlare di budget: investiremo molto, saremo protagonisti nella nuova stagione». «Vogliamo costruire una Academy per i giovani – ha aggiunto – della quale sarà responsabile Antonello Ippedico. Brienza sarà un bellissimo ambasciatore per il futuro». «Per il ritiro il Trentino – ha concluso De Laurentiis – è interessato ad ospitarci. Sullo stadio, aspettiamo il bando».

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, aggredito addetto alla vigilanza al...

Nel primo pomeriggio del 4 dicembre 2025, la Polizia di Stato...
- 6 Dicembre 2025

Frana sul Gargano: chiusa strada

A seguito di un movimento franoso che ha causato il distacco...
- 6 Dicembre 2025

Bari si accende per il Natale...

A Bari tornano le luci e la magia del Natale con...
- 6 Dicembre 2025

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025