La denuncia è del sindacato Sulpl di Bari. Sotto accusa le strumentazioni “obsolete” messe a disposizione degli agenti della polizia locale. In particolare – si legge in una nota – gli impianti di trasmissione audio “pessimi, inesistenti”. “Certe volte manca proprio il collegamento con la centrale operativa – si legge ancora nella nota – questo vuol dire non mostrare la giusta considerazione per l’incolumità degli agenti, mandandoli allo sbaraglio”. Ed ancora: “Si presenta in pompa magna l’acquisto di dieci veicoli motorizzati – conclude la nota –  Non sarebbe stato invece più opportuno spendere gli stessi soldi per questioni più urgenti?”

La lettera è indirizzata al sindaco Antonio Decaro, che ha anche la delega alla polizia locale, affinché vengano presi i provvedimenti del caso.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

2 COMMENTI

  1. Ma i vigili baresi utilizzano ancora la vecchia radio ricettasmittente per le comunicazioni? Non sanno che oggi si impiegano sistemi molto più rapidi e sicuri? Perché non usano ad esempio un gruppo di whatsUp sui cellulari di servizio? Sarebbe molto più economico e rapido.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here