Cabtutela.it
acipocket.it

Il Banco di Sardegna Sassari si aggiudica la Zurich Connect Supercoppa 2019, battendo in finale l’Umana Reyer Venezia per 83-80. La squadra di Sassari si è aggiudicata stasera la seconda Supercoppa, dopo aver vinto la prima volta nel 2014.

Nel Palaflorio di Bari è stata una vera festa per coach Giammarco Pozzecco: “È bello! Sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi, è stata una partita veramente complessa, Venezia è una squadra fortissima ed è abituata a vincere. Psicologicamente, una partita di questo genere, dopo l’uscita di Daye, può diventare uno svantaggio. Invece Venezia ha giocatori tosti dal punto di vista psicologico, ho percepito questa cosa, è difficile affrontare giocatori così. Faccio i complimenti a Venezia e a tutto il suo team, i miei sono stati meravigliosi, abbiamo fatto due over-time in due giorni e li abbiamo vinti”, ha dichiarato Pozzecco.

Alta tensione per la finalissima. Il Banco di Sardegna Sassari, in vantaggio dai primi minuti del primo quarto fino al terzo, si fa rimontare dalla Umana Reyer Venezia nell’ultimo quarto, giocando punto a punto. La partita si è conclusa ai supplementari con la vittoria della squadra sarda. In 2 giorni si sono registrati 8.370 spettatori, con un aumento del 14% rispetto alla scorsa edizione, svolta a Brescia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui