VENERDì, 29 MARZO 2024
72,046 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,046 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Aeroporti di Puglia, annunciato volo diretto Bari-Copenaghen

Pubblicato da: redazione | Lun, 30 Settembre 2019 - 14:54

Da Copenaghen a Bari con un volo diretto. La stagione estiva è appena chiusa, ma la ‘Summer 2020’ si apre già con una buona notizia. C’è anche il Karol Wojtyla, infatti, nel nuovo network estivo dalla compagnia di bandiera “Scandinavian Airlines”. I biglietti sono già disponibili per viaggiare dalla Scandinavia con una frequenza settimanale di due giorni (lunedì e venerdì) a partire dal 29 giugno.

“L’annuncio di questo volo è un passo storico –  spiega il Presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti. Questo nuovo collegamento, rappresenta per Aeroporti di Puglia la conclusione più logica e naturale dello straordinario impegno che in questi anni ci ha visto in prima fila per il raggiungimento di una serie di obiettivi, fra cui la nuova rotta con la Scandinavia, uno dei pilastri dello sviluppo aeronautico, come si evince anche dal Piano Industriale della Società, presentato a marzo scorso. A questo si aggiunge anche il lavoro della Regione Puglia, dei suoi Dipartimenti e delle sue Agenzie che hanno permesso alla Puglia di diventare un brand riconosciuto in tutto il Mondo. La stessa Scandinavian Airlines, ha motivato la scelta della nostra regione, una delle “gemme dell’Adriatico”, definendola una terra che ‘attrae non solo per le sue spiagge dorate e caraibiche, ma anche per il suo territorio rurale e per i suoi villaggi come le ‘città bianche’ della Valle d’Itria e le famose località della costa, come Polignano a Mare e Otranto’. La Puglia, quindi diventa meta per le vacanze, grazie al suo mare e a una cultura storico – architettonica apprezzata anche all’estero”.

La Compagnia di bandiera scandinava si sta impegnando per aumentare l’offerta di collegamenti con un occhio particolare all’impatto ambientale: i nuovi aeromobili – come sottolineano – hanno un consumo di carburante largamente inferiore con un occhio quindi ai grandi temi della sostenibilità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Addio all’ex sindaco di Bari, il...

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in seguito alla...
- 29 Marzo 2024

Il Nas sequestra due tonnellate di...

 In vista della Pasqua il Comando Carabinieri per la Tutela della...
- 29 Marzo 2024

Modifica del Contenuto PDF in Word:...

Se sei mai stato alle prese con la necessità di modificare...
- 29 Marzo 2024

Le migliori idee su come abbinare...

L'Italia è una destinazione da sogno per molti viaggiatori. Dal cibo...
- 29 Marzo 2024