Il Questore di Bari ha disposto la chiusura di una pizzeria, situata a Trani in via Statuti Marittimi, per la durata di 15 giorni. Lo scorso 7 ottobre, un uomo infastidito dallo scoppio di alcuni petardi nella piazza limitrofa, è uscito dal locale ed ha estratto una pistola con cui ha minacciato tre minorenni, autori del lancio dei petardi. A seguito dell’indagine condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Trani l’uomo, con precedenti di polizia, è stato identificato per il titolare dell’esercizio commerciale e tratto in arresto per i reati di minacce e detenzione di arma da fuoco clandestina. I Carabinieri inoltre, durante la perquisizione cui è stato sottoposto l’arrestato, hanno rinvenuto all’interno della pizzeria l’arma utilizzata, pronta a fare fuoco, 9 cartucce calibro 7.65 e 7,5 grammi di marijuana.
Considerato che la condotta del reo ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale, si è resa necessaria l’adozione di un provvedimento urgente, di natura cautelare, con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica.
Le attività dell’esercizio commerciale sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni.
Trani, commerciante minaccia con una pistola ragazzini: disposta la chiusura della sua pizzeria
Pubblicato da: redazione | Ven, 11 Ottobre 2019 - 11:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Domani a Bari Se corri è...
Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Cresce allarme per assalti Poste in...
Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025