Nuova opportunità di lavoro a bordo delle navi Costa. Anche a Bari arriva il recruiting day venerdì 8 novembre.

Quarantuno le posizioni aperte: 4 capi partita pasticceri; 4 demi chef pasticceri; 2 casari; 8 animatori; 10 animatori per bambini; 2 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni; 2 istruttori sportivi; 4 responsabili dell’accoglienza; 2 international host/hostess di lingua francese; 2 international host/hostess di lingua tedesca; 1 international host/hostess di lingua inglese.

Tutte le informazioni per le iscrizioni e per i requisiti richiesti sono sul sito di Costa Crociere. Il recruiting day avverrà proprio all’interno delle navi della compagnia. Per partecipare bisognerà seguire cinque fasi: registrazione, selezione, colloquio diretto, test online, incontro con la Costa a Bari.

Nei due recruiting day, svolti nei mesi di maggio e giugno 2019, organizzati da Costa Crociere a Genova il 70% delle persone selezionate ha ricevuto una proposta di assunzione a bordo delle navi della compagnia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here