Protesta al sindaco Antonio Decaro per essere stato multato per non essersi fermato prima delle strisce pedonali. “Ma non c’era nessun pedone, è la mia parola contro quella dei vigili”, denuncia un automobilista.

“Ieri – spiega l’automobilista – sono stato fermato dai vigili urbani in viale Unità d’Italia, era tutto in regola ma mi hanno comunque multato perché secondo loro non mi sarei fermato al passaggio di un pedone .
Ho chiesto spiegazioni se ci fosse una foto o un video ma mi hanno risposto che dovevo fidarmi della loro parola.  Non  mi sento affatto tutelato. Nessuna testimonianza del pedone, nessuna prova, solo la loro parola contro la mia . Io le giuro su ciò che mi è più caro che non c’era nessun pedone.
Io ho già pagato il mio verbale di 170 euro con i seguenti 8 punti sulla patente.  Ma da cittadino vorrei la mia giustizia, ma nessuno ci aiuta”.

(Foto repertorio)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here