Nuova aggressione ad Ostuni, all’indomani dell’omicidio di una donna. Dopo l’aggressione al giornalista e direttore di Brindisi Report Marcello Orlandini, è toccato alla troupe di Telenorba, minacciata da tre persone. La troupe era composta dalla giornalista Anna De Feo, 56 anni, consigliere-tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Bari e dirigente dell’Assostampa di Puglia, e dall’operatore Orazio Corbacio.
Al lavoro nella stradina antistante la villetta dove è avvenuto il tragico episodio, i due sono stati raggiunti da tre persone che hanno intimato loro di andar via. Alla giornalista uno dei tre ha messo le mani addosso, gridando che doveva andarsene e aggiungendo: “Se non te ne vai, fai la fine di quello di ieri” , mentre all’operatore uno dei tre ha gridato: “Se non te ne vai, ti apro in due”. Giornalista e operatore si sono allontanati, hanno chiesto l’intervento della Polizia e solo sotto scorta degli agenti hanno potuto, sempre per strada, proseguire il loro lavoro. La redazione di Borderline24 esprime la solidarietà e la vicinanza ai colleghi aggrediti.
Ostuni, nuova aggressione a troupe di giornalisti: minacciati giornalista e operatore
Pubblicato da: redazione | Sab, 11 Gennaio 2020 - 12:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...
Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, nuovi alberi in via Argiro:...
Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
redazione
- 5 Dicembre 2025