Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Ogni mattina per i residenti del rione Libertà trovare l’auto in buone condizioni è un terno a lotto. Vandali sono continuamente in azione, tra specchietti rotti e gomme forate. L’ultimo episodio in via Dante: una commerciante ha trovato le due ruote della sua auto tagliate. Ha chiesto anche ai negozianti se avessero telecamere per individuare il responsabile del gesto e non esclude di presentare denuncia contro ignoti. “Quando parcheggi forse dove non “devi” parcheggiare – denuncia Francesca Zicca, commerciante e residente, nel post di Facebook –  o forse qualche “amico simpatico” ed ecco qui che ti trovi con le ruote tagliate.  Non m’interessa il motivo per questo simile atto, ma colui o colei che si abbassa a simili gesti è un vigliacco”.

Nella stessa notte anche un’altra auto è stata danneggiata alle ruote in via Napoli. E non è la prima volta che accade: capita di trovare ad esempio gli specchietti rotti o addirittura danni alle fiancate delle auto forse per qualche pirata della strada che si scontra con i veicoli e poi scappa.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui