MARTEDì, 19 MAGGIO 2026
89,433 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,433 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, positivo anche il capo dell’Esercito

Pubblicato da: redazione | Dom, 8 Marzo 2020 - 15:24
capo esercito farina

Il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, capo dello Stato Maggiore dell’Esercito ha comunicato di essere positivito al tampone faringeo del coronavirus.

”Oggi – ha detto – mi sono sottoposto al test di Coronavirus, risultando positivo. Sto bene, sono in isolamento nel mio alloggio, nel rispetto delle direttive emanate dalle autorità governative e dei protocolli sanitari previsti”.

In base ai quali, ha aggiunto il Generale “stiamo procedendo a verificare i contatti avuti negli ultimi giorni. Continuerò a svolgere le mie funzioni e verrò sostituito, per le attività alle quali non posso prendere parte, dal generale Bonato.
Porgo un caloroso saluto e un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini dell’Esercito che operano per fronteggiare questa emergenza nei settori operativi, logistico e della sanità”. (Fonte report difesa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

La disuguaglianza pesa sul benessere dei...

La disuguaglianza economica continua a incidere in modo significativo sulla salute,...
- 18 Maggio 2026

Droni e musica classica al San...

DroneArt Show, l’innovativo spettacolo all'aperto presentato da Fever, arriva a Bari....
- 18 Maggio 2026

Bari, 8,5 milioni per completare l’hub...

Ottanta stalli per la ricarica dei bus elettrici, una superficie di...
- 18 Maggio 2026

Termoli, scooter contro il guard-rail: muore...

Una giovane di 27 anni, Latifa Jdid, originaria del Marocco, è...
- 18 Maggio 2026