Cabtutela.it
acipocket.it

“A Bari alcune scuole elementari stanno facendo la didattica a distanza inviando videolezioni di pochi minuti e senza organizzare delle vere e proprie lezioni per tutta la mattinata come capitava a scuola”. La denuncia è del consigliere comunale della Lega, Fabio Romito. “Ho ricevuto tante segnalazioni di famiglie disperate – spiega Romito – perché alla fine la didattica della scuola la stanno facendo le famiglie. Perché alcuni docenti stanno inviando delle video lezioni di pochi minuti e poi finisce tutto sulle spalle dei genitori”.

Romito ha presentato una interrogazione al sindaco Antonio Decaro. “La didattica online non funziona – prosegue Romito – ho chiesto all’amministrazione di effettuare entro cinque giorni una verifica immediata sulle modalità di esecuzione della didattica a distanza. Diverse scuole non si sono uniformate alle disposizioni ministeriali”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui