Sono ritenute responsabili di due assalti a furgoni che trasportavano sigarette avvenuti il 26 settembre 2019 a San Nicandro Garganico e il 21 novembre scorso a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, quattro persone raggiunte da una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Foggia ed eseguita questa mattina dai carabinieri.
Gli indagati sono ritenuti responsabili di rapina aggravata, sequestro di persona e porto abusivo di armi. All’esecuzione dell’ordinanza hanno preso parte anche i militati dell’11° reggimento carabinieri “Puglia” di Bari e i “Cacciatori di Puglia”. (Ansa)
Assalti a furgoni carichi di sigarette nel Foggiano: quattro arresti
Pubblicato da: redazione | Sab, 9 Maggio 2020 - 10:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, dalle siringhe ai rifiuti: degrado...
Erba alta, scarsa manutenzione e persino una siringa abbandonata tra il...
redazione
- 14 Maggio 2026
Bari, torna la Festa dei Popoli:...
Torna a Bari la Festa dei Popoli, il festival interculturale che...
redazione
- 14 Maggio 2026
Bari, le transenne del cantiere bloccano...
Ancora disagi per i cantieri del Bus Rapid Transit a Bari....
redazione
- 14 Maggio 2026
Maltempo danneggia raccolti di ciliegie a...
Le intense precipitazioni che hanno colpito il territorio di Turi nelle...
redazione
- 14 Maggio 2026