VENERDì, 26 DICEMBRE 2025
86,051 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,051 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, folla in centro per il primo giorno dei saldi: sconti fino al 70 per cento

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 1 Agosto 2020 - 10:00
saldi

Folla in centro questa mattina per la prima giornata dei saldi, posticipati di un mese a causa dell’emergenza coronavirus. Centinaia di persone hanno preso d’assalto i negozi, anche nelle periferie, per assicurarsi una occasione. Gli sconti hanno raggiunto anche il 70 per cento.

Quelli di quest’anno sono dei saldi particolari, con l’obbligo di indossare la mascherina nei negozi (anche se in diverse attività tantissimi provano ad accedere senza dispositivi di protezione), di rispettare le distanze. In alcune attività vige ancora il divieto di provare i vari capi da acquistare, in altre bisogna seguire una coda di decine di persone.

I consumatori quindi non hanno voluto perdere l’appuntamento tradizionale con i saldi di fine stagione. Nonostante il caldo da bollino arancione previsto per questa giornata a Bari. Stando a un’analisi di Confesercenti-Swg 6 italiani su 10 faranno acquisti ma il budget previsto scende a 116 euro a persona con un calo del 20% (l’anno scorso era 146 euro).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, aumenti per costi servizi mensa...

Su proposta dell’assessore alla Conoscenza Vito Lacoppola, la giunta comunale ha...
- 26 Dicembre 2025

Bari, dalla pasta al forno alla...

Santo Stefano è nella tradizione barese una festa non meno importante...
- 26 Dicembre 2025

Bari e il dramma del social...

Rivedere le attuali condizioni di assegnazione e dei canoni di locazione...
- 26 Dicembre 2025

Auto trasformata in “albero di Natale”:...

Un’auto trasformata in un vero e proprio “Albero di Natale” è...
- 26 Dicembre 2025