Cabtutela.it
acipocket.it

Il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale chiede di poter consultare gli atti di acquisto di  un pick-up dedicato alla prevenzione degli incendi consegnato ad un’associazione che supporta la Protezione Civile.

“La consegna – dice Ignazio Zullo, capogruppo – è avvenuta stamattina durante un evento” ad Acquaviva delle Fonti “il cui sindaco è notoriamente schierato per la lista “Italia in Comune” a supporto di Emiliano e con la partecipazione dell’assessore al ramo, Antonio Nunziante, che è candidato nella stessa lista supportata dal sindaco. Dopo i bonus, dopo gli annunci e dopo le comparsate di Lopalco, ora assistiamo anche a manifestazioni che francamente sono di cattivo gusto. Sarebbe utile comprendere quando il mezzo è stato acquistato, quando è stato consegnato alla Regione e per quanto tempo è stato tenuto in un garage. E ancora: vogliamo sapere se non sia stato possibile consegnarlo all’inizio della stagione estiva anziché al termine e proprio in piena campagna elettorale. Ecco, chiediamo all’assessore Nunziante e al sindaco di Acquaviva di pubblicare gli atti di acquisto e di immatricolazione del veicolo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui