Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

«Leggo sui giornali che il candidato Fitto mi accusa di fare allarmismo sulla situazione Covid. Fitto scambia la nostra prudenza per allarmismo. Ma lo capisco. E in campagna elettorale e vuole guadagnare un po’ di facile consenso». Lo scrive su facebook il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano replicando al suo avversario e candidato presidente del centrodestra Raffaele Fitto.

«Mi sembra di risentire – aggiunge – le stesse parole di quelli che a febbraio, prima che scoppiasse la catastrofe, si facevano beffe delle raccomandazioni degli esperti. In Puglia, allora, abbiamo gestito la pandemia con serietà e competenza. Lo stesso continuiamo a fare oggi, senza un giorno di sosta Io sono il presidente della Regione, il mio unico pensiero è badare alla salute dei pugliesi. E questo faccio e continuerò a fare, con tutte le mie forze, fino all’ultimo giorno del mio mandato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui