Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Serie A al via il 19 settembre come richiesto dalla Lega di A. Lo ha deciso il consiglio federale della Figc in corso a via Allegri. I tifosi potranno così tornare a sostenere la propria squadra del cuore almeno a distanza, attraverso radio e televisione, in attesa delle decisioni del ministero in seguito l’aumento dei contagi da coronavirus.

Dopo una settimana inizierà anche il campionato di Serie B (dal 26 settembre, calendari ancora definire) con il Lecce in prima linea per riprovare la scalata e ritornare nella massima categoria. Mentre per il Bari, impegnato per il secondo anno consecutivo in C, la prima giornata è attesa il 27 settembre. I sorteggi delle giornate da disputare si terranno il 22 agosto.

Restano le perplessità del comitato tecnico scientifico, in accordo con il governo Conte, se riaprire gli stadi con una capienza limitata, controlli Covid e magari favorendo gli abbonati. Tanti i dubbi sulle campagne di fidelizzazione dei tifosi, danaro tanto utile alle casse delle società che non percepiscono benefit dalle paytv o dalle competizioni internazionali.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui